Poliuretano

Utilizziamo il poliuretano ogni giorno in diverse forme: a casa, nei nostri uffici o nelle nostre automobili, nelllo sport e nelle attività ricreative o in vacanza.
I poliuretani sono versatili, moderni e sicuri. Vengono impiegati in una vasta gamma di applicazioni per creare svariati prodotti di consumo o industriali fondamentali per rendere la nostra vita più comoda, confortevole e rispettosa dell’ambiente.

Che cos’è il poliuretano?
Il poliuretano è un materiale plastico disponibile in varie forme. Può essere rigido o flessibile ed è il materiale scelto per un’ampia gamma di applicazioni di consumo quali: isolamento di frigoriferi e congelatori domestici, isolamento di edifici, imbottitura di mobili, materassi, componenti di automobili, rivestimenti

Resine

Le potenzialità espressive e l’adattabilità a diverse esigenze fanno delle resine un prodotto che sempre più si avvicina alle esigenze del vivere contemporaneo.

La loro applicazione è indicata sia per usi industriali sia per ambienti che richiedono un più alto livello di finitura, quali abitazioni, show room, atelier, negozi, ristoranti, bar, locali notturni.

Un rivestimento in resina può essere applicato su diverse superfici, interne o esterne, come marmo, piastrelle, cemento, legno, pietra e costituisce una valida e innovativa alternativa ai materiali di rivestimento più tradizionali.