Stampaggio manufatti di vetroresina e riparazioni

Grazie alla loro qualità, versatilità e resistenza gli stampi in vetroresina permettono di ottenere dei manufatti dalle prestazioni particolarmente elevate abbinate ad una straordinaria finitura superficiale ed un’estrema leggerezza.

La CDR effettua la riparazione di vetroresina e si avvale solo di materiali delle migliori marche. In molti casi la riparazioni in vetroresina e’ la migliore soluzione soluzione a diversi tipi di problema.

Resine

Le potenzialità espressive e l’adattabilità a diverse esigenze fanno delle resine un prodotto che sempre più si avvicina alle esigenze del vivere contemporaneo.

La loro applicazione è indicata sia per usi industriali sia per ambienti che richiedono un più alto livello di finitura, quali abitazioni, show room, atelier, negozi, ristoranti, bar, locali notturni.

Un rivestimento in resina può essere applicato su diverse superfici, interne o esterne, come marmo, piastrelle, cemento, legno, pietra e costituisce una valida e innovativa alternativa ai materiali di rivestimento più tradizionali.